17 Luglio 2018
[]

percorso: Home

Regolamento

Il regolamento del servizio analisi
sala riunioni
L'invio dei campioni, opportunamente identificati per le analisi, deve essere accompagnato da una richiesta riportante i dati anagrafici del Committente, i dati identificativi del campione, la sua composizione fibrosa, le prove da effettuare ed ove possibile i metodi da seguire e l'utilizzo finale del prodotto tessile. A tale scopo può essere utilizzato il nostro apposito Modulo sul quale è inoltre possibile indicare richieste particolari (es.traduzioni, restituzione materiale inviato, urgenze particolari, ecc.).

- Tutti i campioni devono riportare l'indicazione del diritto d'uso e della direzione di ordito per i tessuti navetta.

- Il Committente deve avere cura di inviare una quantità opportuna di materiale in funzione del tipo e del numero di prove richieste. La responsabilità del campionamento è a carico del Committente che dovrà fornire un campione rappresentativo.

- Il materiale inviatoci e non utilizzato per i test verrà trattenuto per 40 giorni di calendario salvo diversa richiesta del Cliente. I Rapporti di Prova vengono conservati per 10 anni. Trascorsi questi periodi il materiale ed i documenti vengono smaltiti in forma anonima.

- I risultati delle prove si riferiscono esclusivamente ai campioni esaminati.

- Il documento ufficiale di trasmissione dei dati è il Rapporto di Prova originale.


Scarica il modulo richiesta prove per prenotare prove e analisi!

siti web - www.infonetcloud.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata