23 Maggio 2022
percorso: Home

Regolamento per il corretto svolgimento del servizio

Sala Riunioni
Per la richiesta di esecuzione delle prove si richiede la compilazione del modulo scaricabile nella sezione Download.

Esso dovrà essere consegnato insieme al campione e compilato adeguatamente riportando:
o i dati anagrafici del Committente;
o i dati identificativi del campione;
o la sua composizione fibrosa;
o la dettagliata descrizione delle prove da effettuare;
o i metodi da seguire;
o lingua di stesura del rapporto di prova;
o eventualmente l’utilizzo finale del prodotto tessile.

In aggiunta, si richiede di indicare nelle note eventuali trattamenti eseguiti sul campione o da eseguire prima dell’iter di prova.

La responsabilità del campionamento è a carico del Committente, che dovrà inviare una quantità rappresentativa e opportuna di materiale in funzione del tipo e del numero di prove richieste. Tutti i campioni dovranno essere correttamente identificati ed etichettati riportando il diritto d’uso e la direzione di ordito per i tessuti a navetta.

Biella Qualità Totale è responsabile del controllo di tutte le informazioni ottenute o generate nel corso dell’effettuazione delle attività di laboratorio.
L’erogazione del servizio è sottoposta alla Legge Italiana. Nel caso in cui si renda necessaria la divulgazione a terzi, verrà richiesta al Cliente un’autorizzazione firmata su carta intestata prima di poter procedere.

Il materiale inviatoci, e non utilizzato per i test, verrà trattenuto per 40 giorni a partire dalla data di ricevimento, salvo diversa richiesta del Cliente. Trascorso questo periodo il materiale rimasto sarà smaltito in forma anonima.

I Rapporti di Prova e tutte le registrazioni tecniche riferite alle prove eseguite, verranno conservate per 10 anni salvo diversa indicazione del Cliente.

Dimensione: 691,33 KB
Regolamento Completo per il corretto svolgimento del servizio

siti web - www.infonetcloud.com
cookie